Barletta, Alex Britti chiude l’estate con un concerto nel Fossato del Castello

Barletta si prepara a salutare l’estate 2024 con un gran finale musicale per il “Barletta Mon Amour”: sabato 7 settembre alle 21, il Fossato del Castello ospiterà l’attesissimo concerto di Alex Britti, nell’ambito dell’Oversound Music Festival.

Alex Britti è un chitarrista e cantautore solista, sin da quando, giovanissimo, attraversava l’Europa insieme a grandissimi del Blues quali Rosa King, Buddy Miles e Billy Preston. Oggi racconta serenamente di quegli inizi difficoltosi, quando suonava come musicista anche per sbarcare il lunario, perché come cantautore non riusciva a farsi ascoltare.

L’Alex Britti Live 2024 ha già toccato numerose tappe in giro per l’Italia nelle principali arene, piazze e festival estivi. Un tour che ha visto il pubblico assistere dal vivo ai classici del suo repertorio e ai suoi nuovi brani, sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti sui siti di Ticketone e Vivaticket, oppure nei punti vendita locali aderenti ai circuiti. I biglietti saranno, inoltre, disponibili al botteghino (via Ferdinando Cafiero) anche il giorno stesso del concerto. Si ricorda che l’ingresso al fossato del Castello è in via Ferdinando Cafiero (lato piazza Marina, nei pressi della Capitaneria di Porto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version