Bari, tutto pronto per Radio Norba Cornetto Battiti Live. Gregoraci: «È una grande famiglia» – VIDEO

«È un grande evento che terrà insieme tanti baresi ma anche tante persone che verranno da fuori, tanti turisti, e sarà un modo anche per farci conoscere perché questi due concerti andranno in diretta su Tele Norba e in differita su Italia1 tra qualche giorno permettendo a tutto il Paese di guardare le immagini più suggestive della nostra città», lo ha detto il sindaco di Bari, Antonio Decaro, a Palazzo di Città durante il meeting di benvenuto di Radio Norba Cornetto Battiti Live che, questa sera e domani, andrà in scena sul lungomare Imperatore Augusto del capoluogo.

Alla conferenza erano presenti anche i conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che ha detto di essere «emozionata, felice, adrenalinica» per il ritorno del grande pubblico alla manifestazione. «Non vediamo l’ora di tornare su questo palco che per noi rappresenta sempre tantissimo. È una grande famiglia».

Tantissimi gli artisti che si alterneranno sul palco nelle due serate del Radio Norba Cornetto Battiti Live e, come precisa il presidente di Radio Norba, saranno “accontentate” «più generazioni. Ospitiamo sul nostro palco artisti che possano soddisfare le aspettative dei più giovani, ma anche di un pubblico più adulto».

Un occhio di riguardo, come ogni anno, agli artisti più giovani come Luigi Strangis, vincitore dell’edizione 2021-2022 di Amici: «Punto sempre a divertirmi e a vivere di musica. È quello che voglio fare oggi».

Fotoservizio di Luca Turi.

YouTube video player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version