Bari su Raiuno: alle 21:15 il primo episodio della terza stagione delle indagini di Lolita Lobosco – VIDEO

Conto alla rovescia per il primo episodio della terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”, la serie tv di Raiuno con Luisa Ranieri…

Bari su Raiuno: alle 21:15 il primo episodio della terza stagione delle indagini di Lolita Lobosco

Conto alla rovescia per il primo episodio della terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco“, la serie tv di Raiuno con Luisa Ranieri che andrà in onda stasera, alle 21:15.

Tratta dai romanzi della scrittrice pugliese Gabriella Genisi, la fiction è stata girata principalmente a Bari (nel video proponiamo le riprese di una scena nel pressi del teatro Kursaal Santalucia), ma anche a Monopoli, Conversano, Polignano a Mare (San Vito) e Fasano.

Nella terza stagione, la vicequestora della Polizia continua le sue investigazioni e la ricerca della giustizia, a capo di una squadra di soli uomini.

Bellezza e intelligenza emotiva le permetteranno ancora una volta, di affermarsi e di vincere pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne al comando. Ma ci saranno anche nuovi incontri inaspettati, come quello con un uomo che proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda con l’affascinante Angelo Spatafora? L’uomo è davvero uscito definitamente dalla vita della poliziotta?

Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita, per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia, cercando di non fare errori che gli possono costare cari.

Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità, infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.

“Le indagini di Lolita Lobosco”, è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori).

Sceneggiatura di Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli, Chiara Laudani. La regia è di Renato De Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version