SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, la sorpresa di Renato Ciardo: l’artista “irrompe” mentre i bimbi cantano la sua hit natalizia “Ma ce sò” – VIDEO

Una normale mattina di scuola trasformata in un concerto a sorpresa. È successo all’Istituto Comprensivo “Eleonora Duse” (plesso Don Bosco) di Bari, dove gli alunni sono stati protagonisti di un fuori programma decisamente speciale.

Mentre i bambini della classe 5B, guidati dall’insegnante Titti Pastore, erano intenti a intonare “Ma ce sò”, la nuova hit natalizia dell’artista barese, in aula ha fatto irruzione proprio l’autore: Renato Ciardo. Il comico e musicista si è unito al coro dei piccoli fan, improvvisando un’esibizione collettiva tra le scale del plesso e i sorrisi dei piccolini alunni.

A raccontare l’episodio è il consigliere del Municipio I, Luca Bratta, che ha voluto ringraziare pubblicamente l’artista, il dirigente scolastico Gerardo Marchitelli e la responsabile di plesso Annalisa Fusaroli. «Sono piccoli gesti, ma dal valore immenso – ha commentato Bratta –. Momenti che riempiono il cuore, soprattutto quando accadono nel nostro quartiere, dove la musica e la condivisione diventano un abbraccio collettivo. Grazie a Renato per averci regalato emozioni autentiche e un ricordo che resterà nel tempo».

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477723,477486,475874],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!