Bari, l’assessora Pierucci a Torino per presentare Lungomare di libri: «Attualità e scenari internazionali i temi»

Sarà presentata domani, venerdì 20 maggio, al Salone internazionale del Libro di Torino, l’edizione 2022 di Lungomare di libri.

L’assessora alle Culture e al Turismo del Comune di Bari, Ines Pierucci sarà nello stand della Regione Puglia al Lingotto Fiere, insieme al direttore del Salone internazionale del libro di Torino Nicola Lagioia, al vicedirettore Marco Pautasso e al Ceo Piero Crescenzi. Interverranno anche il direttore del dipartimento Cultura e Turismo della Regione Puglia Aldo Patruno e il libraio coordinatore di Lungomare di libri Rocco Pinto.

L’evento, annuncia l’assessora Pierucci, sarà realizzato agli inizi di luglio: «Potremo contare nuovamente sul prezioso supporto del Salone del libro di Torino e sulla professionalità e la passione dei librai e degli editori baresi e pugliesi, veri protagonisti di questa manifestazione – afferma -. Il programma è ancora in via di definizione, ma l’attenzione sarà focalizzata sull’attualità e sui grandi mutamenti degli scenari internazionali osservati da una prospettiva mediterranea».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version