SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, il fuori programma con Guanciale e Montanari: i due grandi attori in un thriller psicologico

Si aggiunge un nuovo spettacolo alla stagione teatrale Altrimondi del Comune di Bari. In arrivo il Commissario Ricciardi Lino Guanciale (in tv anche con La dama velata, Noi, Sopravvissuti) che con Francesco Montanari faranno tappa al teatro Piccinni di Bari martedì 21 novembre alle ore 21 con lo spettacolo “L’uomo più crudele del mondo”, per…

Si aggiunge un nuovo spettacolo alla stagione teatrale Altrimondi del Comune di Bari. In arrivo il Commissario Ricciardi Lino Guanciale (in tv anche con La dama velata, Noi, Sopravvissuti) che con Francesco Montanari faranno tappa al teatro Piccinni di Bari martedì 21 novembre alle ore 21 con lo spettacolo “L’uomo più crudele del mondo”, per la regia di Davide Sacco. Un fuori abbonamento scelto per il pubblico del Piccinni che potrà ammirare i due grandi attori in un thriller psicologico teatrale unico, un’inquietante riflessione sul senso della giustizia e della morale.

“L’uomo più crudele del mondo” si apre in un capannone abbandonato, in una stanza spoglia dove troviamo Paolo Veres (interpretato da Guanciale) proprietario della più grande azienda di armi d’Europa, schivo e riservato ma con la fama di essere spietato e senza cuore, e un giovane giornalista di una testata locale (interpretato da Montanaro), a cui tocca intervistarlo. Tensione crescente e domande incalzanti. “Lei crede ancora che si possa andare avanti dopo questa notte… lei crede che questa vita domani mattina sarà la stessa che viveva prima?” dirà Veres al giornalista. In un susseguirsi di serrati dialoghi emergeranno le personalità dei due personaggi e il loro passato, fino a un finale che ribalterà ogni prospettiva.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!