Martedì 26 e mercoledì 27 aprile alle 21,00 al Teatroteam va in scena il nuovo show “Fiorello presenta: Fiorello”, scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.
Il cabarettista siciliano torna in teatro dopo cinque anni di assenza e lo fa nel suo inimitabile stile con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e, di serata in serata, mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show. Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman.
Quella di portare in teatro uno spettacolo che mai andrà in scena così come è stato scritto. Non mancheranno i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e sugli italiani. Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.