Bari, 30mila visitatori nel weekend per Levante For: la fiera dedicata a fumetti e mondo nerd

Sono 30mila i visitatori che, nello scorso weekend, hanno trascorso le giornate alla Fiera del Levante in occasione di Levante For, la fiera dedicata agli appassionati di fumetti, games e cosplay.

Quasi 150 gli espositori presenti nei 30mila metri quadrati dedicati in Fiera con 110 ospiti che hanno incontrato fan e visitatori.

La manifestazione tornerà nel 2025, con la terza edizione già fissata dal 24 al 25 maggio.

La fiera, spiegano gli organizzatori, è stata una due giorni densa di appuntamenti, incontri, concerti, tutto incentrato sul vasto mondo nerd.

Quanto alla copertura social, è stata di quasi tre milioni di utenti unici raggiunti, con 800mila accessi e interazioni sul sito Levante For.

«Per questa seconda edizione – spiega il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli – abbiamo registrato con orgoglio ed entusiasmo il notevole afflusso di visitatori dalla larga fascia di età. Questi numeri hanno un grande significato perché dimostrano una crescente fiducia in questa fiera specializzata nata solo l’anno scorso e diventata una delle manifestazioni più importanti del Mezzogiorno. Il nostro intento – conclude – è allargare i suoi confini e renderla sempre più strutturata all’interno del piano fieristico annuale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version