Ballando con le stelle, Bianca Guaccero racconta degli attacchi di panico e si commuove – VIDEO

Nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle, la 43enne bitontina ha parlato di un momento delicato della sua vita…

Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice ha chiuso al primo posto, insieme alla coppia composta da Nina Zilli e Pasquale La Rocca, la seconda puntata di Ballando con le stelle, storico format di Raiuno condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

La 43enne bitontina si è esibita in una salsa sulle note di Single ladies di Beyo.

Prima della performance, in una clip mandata in onda, Bianca Guaccero ha parlato di se stessa e di un momento delicato della sua vita quando, da adolescente, aveva spesso attacchi di panico: «Pensi di dover morire, perdi proprio il controllo. Non sai come uscirne», racconta Bianca Guaccero confessando timori, paure e sensazioni.

L’attrice si commuove ma poi continua: «Il problema è che non riesci a vivere, tutto ciò che per gli altri è normale fare… anche andare a scuola per me era difficile ma mi sforzavo. Pensavo di essere strana, diversa…». Poi la via d’uscita, grazie al suo lavoro: «Quando ho trovato questo lavoro ho capito che c’era per me un canale per respirare, per dire “Ok, c’è qualcosa che mi corrisponde”. E alla fine ho vinto io», conclude.

Superata la tensione e dopo l’esibizione che le è valsa la testa della classifica, con una storia pubblicata sui propri canali social, Bianca Guaccero ha ringraziato chi l’ha votata: «Mi state regalando le stelle».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version