Si intitola “Baciami stupido” il nuovo singolo di Arisa in uscita il 10 maggio prossimo per Nigri/Collumbia/Sony Music Italy.
L’artista lucana torna più romantica che mai con un brano dalle sonorità estive e coinvolgenti. Il bacio è quella magia capace di trascendere norme sociali, barriere di genere e di orientamento sessuale, celebrando l’amore universale in qualsiasi sua forma.
Il nuovo brano di Arisa racconta un elettrizzante colpo di fulmine durante una festa. L’atmosfera giocosa e spontanea del brano è lo sfondo di una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore non conosce limiti e azzera le nostre diversità.
Il brano è stato scritto da Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti.
La cantante di Pignola ha annunciato anche le prime date del tour estivo che partirà il 17 maggio da Crotone. Il 19 maggio tappa ad Augusta e il 26 maggio Apricena in provincia di Foggia. Il primo giugno a Formia, l’8 giugno a Ravarino, il 15 giugno nella sua Basilicata a Oppido Lucano, il 22 giugno a Ceccano, l’8 luglio a Ghilarza, il 18 luglio a Genova, il 20 luglio torna in Puglia a Presicce Acquarica nel Leccese, il 27 luglio a Piane di Montegiorgio, il 4 agosto ad Adrano, l’8 agosto ad Albarella, il 10 agosto a Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi, il 17 agosto a Lioni, il 22 agosto Gonnesa, il 24 agosto ultima tappa in Puglia a Gioia del Colle, il 31 agosto a Milazzo, il 7 settembre a Torrenova, il 10 settembre a Taurianova, il 20 settembre Buonvicino.