Aspettando Lolita Lobosco: Luisa Ranieri sceglie gioielli pugliesi e a Bari è festa da Mumati

Ad un evento glamour non si rinuncia mai, e quello di questa sera è davvero ghiotto. Alle 18, nella boutique-laboratorio di via Andrea da Bari 81, si terrà una speciale “puntata” barese di “Jewels, sparkling & music”, un evento firmato Mumati dedicato alla sperimentazione musicale.

Si tratta di una serata organizzata per celebrare la terza stagione della fiction televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, in onda su Raiuno a partire dal prossimo 4 marzo. Un dettaglio affascinante è che i gioielli della maison leccese saranno indossati per il secondo anno consecutivo da Luisa Ranieri, l’incantevole vicequestore di polizia nata dalla penna di Gabriella Genisi e ambientata nella scenografica cornice barese.

La serata vedrà la presenza di Emilio Spike, classe ’89, un DJ, sound designer e produttore leccese attivo nel panorama musicale black/elettronico. Spike è un protagonista dei più grandi festival e club d’Europa ed è stato partner dei Boomdabash sin dalle prime esibizioni del gruppo salentino. La direzione artistica sarà affidata ad Andrea Santoro, conosciuto con lo pseudonimo “Distant Echoes”, un DJ, produttore salentino e manager di diverse etichette discografiche. Marco Caricato curerà il light design dell’evento.

L’atmosfera promette di essere un mix coinvolgente di musica e glamour, un’occasione unica per immergersi nell’universo delle indagini di Lolita Lobosco e nel mondo affascinante dei gioielli di Mumati, il tutto accompagnato dalla musica elettronica di Emilio Spike e dalla regia artistica di Andrea Santoro. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della cultura, della moda e della buona musica, che saprà unire il meglio dell’arte, della creatività e dell’intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version