Arte, musica e degustazioni: a Corato torna la “Festa agricola!”

Un’intera giornata di grande musica, cultura, cibo, artigianato e vino a Corato a conclusione di “Verso Sud“, il festival di sperimentazioni culturali, musica, arte pubblica e arti performative organizzato dall’Aps Lavorare Stanca.

La “Festa agricola!” andrà in scena domenica 22 ottobre presso la cantina sociale Terra Maiorum, in via Castel del Monte.

Tra cibo della tradizione ed esposizioni, sul palco si terrà il lungo concerto che vedrà alternarsi e collaborare, dal pomeriggio fino a sera, sotto la direzione di Peppe Leone e la sua orchestra, artisti del calibro di Daniele Sepe, Sandro Joeux e Federico Laganà, Vincenzo Vasi, Andrea Tartaglia, Matteo Castellano, Fior di Velluto e Giuvazza. In prima serata l’attesa esibizione della guest star, la cantante colombiana Martina Camargo. A concludere, i saluti psichedelici di Vincenzo Vasi.

La festa sarà anche un’occasione per discutere di alimentazione consapevole, promuovendo principi come il consumo a chilometro zero, il contrasto allo spreco alimentare con l’esperienza di Ivan Fantini, l’agricoltura sostenibile (come quella praticata nel Csa “La Ràkene”) e di legalità, grazie al caffè di Martina Camargo, un prodotto 100% organico coltivato in Colombia in terre sottratte al narcotraffico.

Per biglietti, prenotazioni e informazioni è possibile telefonare al numero 388 4643132.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version