«Valuto proposte di matrimonio». Comincia così il post pubblicato su Instagram da Arisa e accompagnato da alcune sue fotografie, scattate nel Salento, in cui si mostra completamente nuda.
Nella descrizione del post, Arisa spiega che la proposta deve arrivare «da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio».
In una storia, fissata tra quelle in evidenza sul suo profilo Instagram, la cantante lucana chiarisce che non si tratta di uno scherzo: «Vuoi sposarmi? Manda la tua lettera di presentazione, profilo Ig e numero di telefono a merrymeforlove@hotmail.com. It’s not a joke».
Poi continua, l’uomo perfetto è quello «che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico». In cambio, scrive ancora Arisa «si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore – prosegue – ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede».
L’annuncio è rivolto solo a persone con «intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo».