C’era anche la cantante lucana Arisa sul palco del concerto dei Club Dogo che, a San Siro a Milano, hanno celebrato 10 anni di carriera regalando al pubblico i loro più grandi successi.
Tanti gli ospiti di Guè, Jake La Furia e Don Joe: tra loro Lazza, Sfera Ebbasta, Elodie e appunto Arisa che ha catalizzato l’attenzione di tutti con un abito audace e sensuale che ha lasciato poco all’immaginazione.
L’artista cresciuta a Pignola, in provincia di Potenza, ha indossato un lungo abito tempestato di paillettes scintillanti e caratterizzato da un effetto dévoré che creava trasparenze strategiche su seno, cosce e pancia.
Un look decisamente provocante che ha fatto impazzire i fan e che ha confermato la sua fama di artista non timida nel giocare con la propria immagine.
L’esibizione di Arisa è stata un vero e proprio successo e ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di stupire il pubblico. La cantante ha cantato “Fragili“, il brano del 2014 realizzato in collaborazione con i Club Dogo, regalando ai fan un momento indimenticabile.