Categorie
Cultura e Spettacoli

Appuntamento mondano con Ronn Moss alla Masseria Paretano sul Canale di Pirro

Evento mondano ieri nella lussuosa e suggestiva masseria “Paretano Nuovo” nel bel mezzo del Canale di Pirro, nella splendida e verdeggiante Valle d’Itria. Nel giorno di San Valentino la Puglia si è arricchita di un’altra preziosa perla turistica e ha conquistato il cuore di uno degli attori più popolari della fortunata serie tv “Beautiful”: Ronn Moss, vera e propria star di Hollywood. Alto, elegante, sorridente e soddisfatto, l’americano Ronn da oggi inizia a realizzare il suo sogno: avere la residenza a Fasano e vivere per almeno sei mesi l’anno nella ricercata ed elegante struttura del XVIII secolo, circondato da ulivi e muretti a secco e con una vista mozzafiato.

«Questa regione è meravigliosa – racconta l’attore, – ho cercato per tanto tempo un luogo dove respirare le atmosfere e i colori della terra di Puglia, esattamente dal 2012 e qui ho trovato semplicemente tutto. Ho scoperto la bellezza della Masseria Paretano e sarà la mia dimora, il mio rifugio dove vivere al meglio, immerso tra la campagna di Fasano e Monopoli. Ospiterò i miei amici e farò conoscere loro le bellezze del posto». Ronn fa promesse d’amore, proprio nel giorno degli innamorati. Amore per la Puglia e per i pugliesi, per le tradizioni di questa zona magica del Sud Italia. Presenti all’evento tanti giornalisti e la moglie dello stesso Ronn, la bionda e dolce Devin DeVasquez. Alla vigilia del lancio internazionale “Surprise trip”, la commedia girata insieme all’attore comico Lino Banfi e Paolo Sassanelli (con la regia di Roberto Baeli), Moss ribadisce la sua intenzione di lavorare il più possibile in terra di Puglia. Di trovare quante più occasioni per restare lì dove si sente perfettamente a suo agio.
«Trovo similitudini con la mia lontana Los Angeles, ci sono cavalli, c’è una natura meravigliosa, ottimo cibo a km zero e soprattutto un grande calore della gente. Sarò impegnato tra film e tournée musicali in giro per il mondo ma appena potrò tornerò tra gli ulivi». In questo progetto imprenditoriale ci sono anche Giuseppe e Angelo Di Mola, i soci dell’attore americano e Tiziano Cavaliere, il patron di “Bros Group Italia”. La splendida e raffinata residenza è destinata ad ospitare matrimoni, convegni e tanti altri eventi sotto il segno del glamour. Appuntamenti che sicuramente fanno brillare sempre di più la nostra regione su di un orizzonte internazionale. Non a caso infatti la Puglia si sta meritando il titolo di terra dei matrimoni per eccellenza. Dopo questo acquisto sono già aumentate le richieste da parte di future coppie di sposi e domenica prossima è in programma un evento a tema: cinquanta di loro visiteranno la struttura per poi scegliere la masseria come set per il giorno del loro fatidico si. Così il Ridge Forrester degli indimenticabili episodi di “Beautiful” diventa sempre più pugliese e porta con orgoglio in giro per il mondo le bellezze di questa terra.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version