Antonio Rezza a Lucera, in scena “Fratto X” con Flavia Mastrella: domani sera alle 21 all’Anfiteatro augusteo

L’Anfiteatro augusteo di Lucera si prepara ad accogliere uno dei più grandi artisti del teatro italiano contemporaneo: Antonio Rezza. Giovedì 25 luglio alle 21, lo spettacolo “Fratto_X”, creato in collaborazione con Flavia Mastrella, darà il via all’ottava edizione della rassegna “PrimaVera al Garibaldi”. I biglietti sono disponibili online su Vivaticket e presso la libreria Kublai di Lucera.

“Fratto_X” è un’opera provocatoria e visionaria, che indaga le contraddizioni e le follie dell’uomo contemporaneo. Con la sua inconfondibile ironia e la sua gestualità espressionista, Rezza ci invita a riflettere sulla nostra società, sul conformismo e sull’alienazione.

Lo spettacolo, che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Leone d’Oro alla carriera alla Biennale Teatro, promette di essere un’esperienza indimenticabile. Le immagini suggestive, la musica coinvolgente e le performance di Rezza e Ivan Bellavista creeranno un’atmosfera surreale e coinvolgente.

Un’anteprima a Piazza Duomo

Per creare un’atmosfera di attesa, alcuni poster raffiguranti Antonio Rezza sono stati affissi in Piazza Duomo, cuore pulsante di Lucera. Un’iniziativa che ha già suscitato grande curiosità e che testimonia l’importanza che la città attribuisce a questa rassegna teatrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version