Appena una settimana dopo aver premiato i vincitori della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, che si concluderà il 10 febbraio prossimo, potrebbe essere proprio Amadeus a condurre la serata finale del Carnevale di Putignano.
A lanciare l’indiscrezione è il “Giornale di Putignano” a pochi giorni dalla presentazione del programma ufficiale della manifestazione.
Dopo Mara Venier, dovrebbe essere proprio Amadeus il padrino di uno dei Carnevali più antichi del mondo, giunto quest’anno alla 630esima edizione. Il conduttore di Affari tuoi e del Festival di Sanremo dovrebbe presentare la sfilata conclusiva del 17 febbraio e premiare i carri allegorici.
Il “Giornale di Putignano” riporta anche quelli che potrebbero essere gli ospiti che animeranno il Carnevale: il 4 febbraio, in piazza Principe di Piemonte, dovrebbero esibirsi Alan Sorrenti e Jo Squillo. La domenica successiva, 11 febbraio, si terrà un grande evento sempre in piazza Principe di Piemonte, in collaborazione con l’Autodromo Club di Putignano. A seguire, il 13 febbraio, saranno i Terraross ad animare il “martedì grasso” e il 17 febbraio il gran finale con Amadeus che premierà il carro vincitore e condurrà la serata che vedrà, tra i protagonisti, i noti dj Albertino e Fargetta.