«Ancora una volta prigioniero di una fake news». Il noto artista pugliese Al Bano risponde alle preoccupazioni con un video dove dimostra la sua forma smagliante proprio dalla sua villa a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi.
«L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata – ha raccontato il cantante ad AdnKronos –. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a contare e va tutto alla grande».
Albano Carrisi è intervenuto sui social per negare le notizie sul suo presunto malore, che lo avrebbe addirittura ridotto in fin di vita. Con il suo tradizionale Panama bianco in testa e con alle spalle la scultura di un grande cavallo pezzato bianco e nero, Al Bano risponde così su Instagram:
«Grazie a Dio sto bene e ve lo posso dimostrare, grazie a Dio il lavoro è tanto e posso assolverlo alla grande perchè mi piace. Si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo. Da Cellino San Marco un grande abbraccio carico di felicità».
In tanti hanno commentato il video condividendo con l’artista affetto e solidarietà, altri hanno, invece, riso simpaticamente sulla definizione italiana di Al Bano alle fake news: «‘Na schifezza di notizia».