Addio ad Anna Rita Luceri: il successo con “Ciciri&Trìa”. Muore a 48 anni

È morta a soli 48 anni Anna Rita Luceri, una delle tre comari del gruppo comico “Ciciri&Trìa”. A darne notizia sono stati i suoi familiari ai quali si sono unite le colleghe di sempre che, sui social, hanno voluto rivolgerle un pensiero scrivendo «Stretta a noi…per sempre!».

Luceri, originaria di Martano, nel Leccese, dopo le esperienze a Zelig, Tu sì que vales e gli spettacoli nelle piazze e teatri di tutta Italia, aveva lasciato il trio comico solo due anni fa per continuare la sua carriera da solista, come cantante e come attrice. Ma una malattia scoperta poco tempo fa le ha spezzato la vita in soli dieci giorni.

In queste ore molti stanno esprimendo la propria vicinanza e commozione sui social.

«Anna Rita nostra! Avremmo dovuto capirlo – si legge su Facebook – dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo. Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni. Accompagnata da Maria Santissima Assunta in Cielo, bentornata a Casa, creatura celeste!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version