Una data assolutamente da non perdere per i suoi innumerevoli fan.
Stasera Coez si esibirà al “Demodè Club” di Modugno, in via Dei Cedri 14, con il suo Live Club Tour 2022.
Un evento che era inizialmente previsto per il 17 febbraio e che poi, per le note cause di forza maggiore, è stato posticipato dapprima al 17 marzo ed ora finalmente al 28 aprile.
«La cosa che mi è mancata di più in questo periodo sono stati proprio i concerti nei club», ha dichiarato il rapper e cantautore di Nocera Inferiore – all’anagrafe Silvano Albanese – che, in effetti, per certi versi, è venuto proprio dalla strada, facendo tanta gavetta prima di raggiungere il meritato successo. Il cui singolare nome “Coez” sembra fosse il suo “tag” di quanto si dedicava ai graffiti, sua ancestrale passione, anche precedente al rap.
Nello spettacolo porterà sicuramente di scena alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album, ma non mancheranno verosimilmente i suoi pezzi più famosi con cui, anno dopo anno, ha conquistato il pubblico, diventando “l’uomo da sold out“.
Nella sua carriera da solista, dopo l’esperienza con i “Brokenspears“, figurano, infatti, pezzi famosi e apprezzati come “Figlio di nessuno“, “Non erano fiori“, “Niente che non va“, “Faccio un casino“ (che lui stesso aveva ritenuto il pezzo di cui andava più fiero e che aveva venduto oltre 25.000 copie), “È sempre bello” e tanti altri. Pezzi che hanno evidenziato una graduale crescita ed una sempre maggiore maturità artistica dell’artista, che fanno oggi di lui uno dei più apprezzati esponenti del genere.
Basti dire soltanto che il suo brano “La musica non c’è” ha ricevuto oltre 64 milioni di visualizzazioni su You Tube ed oltre 49 milioni di ascolto su Spotify. Senza contare pezzi più introspettivi come “E Yo Mamma“, dedicato alla sua figura genitoriale di riferimento. L’apertura delle porte è prevista alle 19, mentre l’inizio dello show alle 21.