A Corato arriva GustoJazz, protagonista la voce femminile: unica eccezione Joe Bastianich

Sarà dedicato alla voce femminile la V edizione di GustoJazz a Corato, il festival dedicato a musica, enogastronomia e promozione del territorio che dal 20 al 27 luglio animerà la città.

Tra le ospiti attese Nicky Nicolai, Serena Brancale, Simona Bencini, Carolina Bubbico, Costanza Alegiani, Francesca Tandoi, Kelly Joyce. A inaugurare il Parco del gusto, evento che coinvolge le realtà enogastronomiche locali con stand e degustazioni, sarà l’unica eccezione al maschile: il concerto di Joe Bastianich, imprenditore e giudice di Masterchef, accompagnato dalla band La Terza Classe.

Il Parco del gusto aprirà i battenti il 24 e 25 luglio, due serate per promuovere la cultura agroalimentare diffondendo i valori di una sana nutrizione, basata su qualità e sostenibilità ambientale, sul rispetto degli ecosistemi territoriali e sul ciclo naturale della stagionalità dei prodotti, tra luci, colori, profumi e sapori tipici, con degustazioni e musica jazz.

Inoltre, ogni sera prima dei concerti, a partire dalle 20, il festival proporrà gli Aperitivi in jazz, una serie di attività, incontri e performance legati al cibo e alle sue contaminazioni con le diverse espressioni artistiche. Saranno due i cooking show in piazza Vittorio Emanuele, con lo chef Antonio Reale e Vincenzo Florio.

La quinta edizione del Festival GustoJazz è organizzata dall’associazione culturale Art Promotion ed è realizzata grazie al patrocinio del comune di Corato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version