SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Bari la strana coppia Banfi-Moss per la prima di “Viaggio a sorpresa”: «Siamo diventati quasi fratelli» – VIDEO

È decisamente una strana coppia quella composta da Lino Banfi, simbolo di pugliesità nel mondo, e Ronn Moss, divo di Beautiful. I due sono arrivati sul grande schermo con la commedia tutta pugliese, prodotta e interpretata dallo stesso attore americano, “Viaggio a sorpresa”. La commedia è arrivata oggi, 8 giugno, nelle sale cinematografiche e, a…

È decisamente una strana coppia quella composta da Lino Banfi, simbolo di pugliesità nel mondo, e Ronn Moss, divo di Beautiful. I due sono arrivati sul grande schermo con la commedia tutta pugliese, prodotta e interpretata dallo stesso attore americano, “Viaggio a sorpresa”.

La commedia è arrivata oggi, 8 giugno, nelle sale cinematografiche e, a Bari, nel Multicinema Galleria, per la prima c’era tutto il cast: Lino Banfi e Ronn Moss, ovviamente, insieme a Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Marit Nissen, Mayra Pietrocola.

“Viaggio a sorpresa”, diretto da Roberto Baeli, racconta la storia di Michael The Cruise (Ronn Moss), un broker di New York da sempre affascinato dall’Italia, tanto da comprare una masseria e trasferirsi in Puglia. Quando arriva, però, saranno diverse le disavventure che capiteranno a Michael che dovrà vedersela con la famiglia di Don Antonio (Lino Banfi).

A margine della proiezione del film, Lino Banfi ha raccontato dell’incontro con Ronn Moss e dell’amore che li lega alla Puglia: «Ci siamo conosciuti così per caso, per pugliesità – afferma l’attore -. Adesso siamo diventati quasi fratelli. Si presume che si faranno altre cose insieme e questo è molto bello. È giusto che sia diventato quasi pugliese: io amo questa terra e oggi l’amerò un po’ di più perché abbiamo un cittadino in più. Sta facendo una full immersion per imparare il pugliese prima ancora che l’italiano».

Con l’italiano, infatti, Ronn Moss un po’ di difficoltà le ha: «Sto studiando – ammette – ma per me è molto difficile. Piano piano». E chissà che davvero non riesca a imparare prima il pugliese.

Fotoservizio di Luca Turi.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
lino banfi
ronn moss

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!