SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Volo salvavita per un bimbo di 2 mesi: il piccolo stabilizzato al Policlinico di Bari

L'elisoccorso ha salvato la vita a un piccolo di due mesi del Foggiano. Il neonato, con una grave alterazione metabolica in grado di mettere a repentaglio la sua vita, è stato trasportato d'urgenza ieri pomeriggio da Foggia a Bari dall'elicottero del 118, atterrato sull'eliporto di Asclepios al Policlinico di Bari. I tempi ristretti per le…
l'edicola

L’elisoccorso ha salvato la vita a un piccolo di due mesi del Foggiano.

Il neonato, con una grave alterazione metabolica in grado di mettere a repentaglio la sua vita, è stato trasportato d’urgenza ieri pomeriggio da Foggia a Bari dall’elicottero del 118, atterrato sull’eliporto di Asclepios al Policlinico di Bari.

I tempi ristretti per le condizioni del neonato hanno determinato la necessità dell’elisoccorso.

Il piccolo paziente è stato successivamente trasportato e stabilizzato nel reparto di Nefrologia pediatrica dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari, diretto dal dottor Mario Giordano, dove adesso è ricoverato. Le sue condizioni sono migliorate.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36354" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!