Violento scontro tra auto a Taranto: morti due ventenni. Un ferito in codice rosso

È di due morti e un ferito in codice rosso il ​​bilancio di un violento incidente a Taranto. Uno scontro tra una Bmw, una Lancia e una Kia in via Michele Pierri.

È di due morti e un ferito in codice rosso il ​​bilancio di un violento incidente a Taranto. Uno scontro tra una Bmw, una Lancia e una Kia in via Michele Pierri. A perdere la vita sono una ragazza di 22 anni, morta sul colpo, e di un giovane di 25 anni, deceduto dopo l’arrivo dei soccorsi. 

I due viaggiavano a bordo di una Bmw, rimasta coinvolta in una carambola di auto con una Kia, una Lancia Delta e un furgone. Uno dei feriti, il conducente della Kia, è stato trasportato in codice rosso in ospedale Santissima Annunziata. Nell’impatto, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo ci sono anche altri feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Taranto, le ambulanze del 118 e la Polizia. La strada che dal capoluogo ionico conduce alla strada San Giorgio- Pulsano è stata interrotta al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version