SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Violento impatto tra un’auto e una moto sulla Gallipoli-Mancaversa: grave centauro 22enne

Un 22enne di Casarano, R.C. le sue iniziali, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a causa delle ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 12 giugno sulla litoranea che collega Gallipoli a Mancaversa. Nell’imboccare una curva sulla provinciale 215, nella zona di Lido…

Un 22enne di Casarano, R.C. le sue iniziali, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a causa delle ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 12 giugno sulla litoranea che collega Gallipoli a Mancaversa.

Nell’imboccare una curva sulla provinciale 215, nella zona di Lido Pizzo, il giovane che viaggiava su una moto Kawasaki Ninja si è scontrato frontalmente con una Hyundai. A quanto si apprende l’impatto sarebbe stato particolarmente violento.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Gallipoli, che hanno messo in sicurezza i mezzi e la Polizia locale per i rilievi.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso in ambulanza al Fazzi, con diversi traumi causati dall’impatto. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie.

ARGOMENTI

gallipoli
incidente stradale
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!