SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Violenta grandinata nel Foggiano, maxi tamponamento sulla strada statale 16: 8 feriti

Una violenta grandinata si è abbattuta nel primo pomeriggio di oggi nel Foggiano, in particolare nell'area di Borgo Incoronata. Una coltre bianca, con chicchi che hanno raggiunte i 2-4 centimetri di diametro, ha ricoperto le strade e i campi della provincia. Proprio a causa della grandine un maxi tamponamento si è verificato sulla strada statale…

Una violenta grandinata si è abbattuta nel primo pomeriggio di oggi nel Foggiano, in particolare nell’area di Borgo Incoronata.

Una coltre bianca, con chicchi che hanno raggiunte i 2-4 centimetri di diametro, ha ricoperto le strade e i campi della provincia.

Proprio a causa della grandine un maxi tamponamento si è verificato sulla strada statale 16, all’altezza di Ordona. Si registrano otto feriti le cui condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Sul posto intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118. La strada in direzione di Cerignola è stata chiusa al traffico.

Fino alle 13 di domani è in vigore un messaggio di allerta gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali emesso dal dipartimento regionale della Protezione civile.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
grandine
incidente stradale
maltempo

CORRELATI

string(0) ""
Commenta

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!