Ferito con un bicchiere di vetro nel Tarantino: grave un 20enne. Arrestato un 26enne

È accusato di tentato omicidio il 26enne di Monteparano che, ieri sera, ha lanciato un bicchiere contro un 20enne di Lizzano in un bar di San Marzano di San Giuseppe, ferendolo gravemente.

È accaduto all’esterno del locale. I due erano seduti ai tavoli del dehor del bar quando hanno cominciato a litigare per futili motivi. L’arrestato avrebbe a quel punto lanciato il bicchiere di vetro che aveva in mano colpendo l’altro ragazzo al collo con una violenza tale da procurargli gravi ferite tanto che il 20enne avrebbe perso conoscenza a causa della perdita di sangue dovuta alla profonda lacerazione.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno assistito il 20enne ferito mentre i carabinieri identificavano il presunto aggressore grazie alle testimonianze di altri avventori del bar e alla visione dei filmati di alcune telecamere presenti in zona. Il 27enne è risultato essere un sorvegliato speciale.

È stato quindi raggiunto nella sua abitazione di Monteparano ed è stato condotto in carcere a Taranto.

La vittima dell’aggressione, nel frattempo, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e lì subito operata d’urgenza. Al momento, è fuori pericolo di vita, ricoverata in prognosi riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version