Venosa, 23enne cerignolano arrestato dopo un inseguimento: in auto aveva attrezzi da scasso

Un 23enne cerignolano, con precedenti di polizia, è stato arrestato a Venosa dai carabinieri della locale compagnia al termine di un inseguimento culminato con un incidente.

È accaduto nei giorni scorsi. Il giovane era su una Ford condotta da un’altra persona che percorreva la via Appia di Venosa. I carabinieri, impegnati in un posto di controllo, hanno intimato l’alt all’auto ma il conducente ha accelerato costringendo i militari all’inseguimento.

Giunta alle porte del centro storico di Venosa, il conducente ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un’auto regolarmente parcheggiata. L’uomo alla guida è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. Il 23enne, invece, è stato fermato e arrestato.

Nell’auto, durante una perquisizione, sono stati trovati attrezzi da scasso e guanti da lavoro che sono stati sequestrati insieme all’auto.

Il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari. Il gip di Potenza, al termine del processo per direttissima, ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version