SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vandali rompono il finestrino dell’auto di un turista tedesco, l’officina lo ripara gratis: «Bari ha un cuore»

Arrivato dalla Germania a Bari, Karsten è stato accolto con una brutta sorpresa. I soliti vandali hanno rotto il finestrino posteriore della sua auto mentre era parcheggiata. Il turista tedesco è stato costretto a rivolgersi a una carrozzeria che ha deciso di dimostrare che Bari è altro rispetto agli atti vandalici: all'Autoservice Cocozza, infatti, hanno…

Arrivato dalla Germania a Bari, Karsten è stato accolto con una brutta sorpresa. I soliti vandali hanno rotto il finestrino posteriore della sua auto mentre era parcheggiata.

Il turista tedesco è stato costretto a rivolgersi a una carrozzeria che ha deciso di dimostrare che Bari è altro rispetto agli atti vandalici: all’Autoservice Cocozza, infatti, hanno deciso di riparare gratuitamente il finestrino dell’auto di Karsten.

«Era parecchio agitato e sconsolato perché la sua vacanza a Bari era cominciata non proprio bene», dicono dall’officina e allora hanno scelto «di aiutarlo e di fargli conoscere il vero lato della città di Bari: quello con un cuore, il lato fatto di gente perbene e sempre pronta ad aiutare il prossimo».

A Karsten è tornato il sorriso e ha ringraziato l’officina anche con un’ottima recensione su Google. E dall’officina ci tengono a precisare: «Karsten, Bari è questa», con tanto di cuoricini biancorossi.

ARGOMENTI

bari
cronaca
finestrino
vandali

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!