Una serra per coltivare marijuana in una vecchia casa del centro storico di Andria: arrestato 20enne

In una vecchia abitazione, ormai in disuso, del centro storico di Andria aveva allestito una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana. È quanto hanno scoperto i carabinieri che nei giorni scorsi hanno arrestato un 20enne del posto.

Il giovane è stato notato mentre si aggirava, con fare circospetto, per le vie del centro storico del co-capoluogo della Bat. I militari hanno deciso di fermarlo e perquisirlo rinvenendo la chiave dello stabile. Una volta entrati i carabinieri hanno trovato la serra composta da tre ventilatori, un filtro di aspirazione, una lampada alogena, una ventola di aspirazione, una cabina in materiale plastico, 19 vasi in plastica, flaconi di fertilizzante per piante e un gruppo elettrogeno per l’alimentazione del sistema. Già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio, inoltre, c’erano 364 dosi di marijuana, dal peso complessivo di 518 grammi, oltre a una busta contenente la stessa sostanza stupefacente dal peso di 212 grammi.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo la convalida del gip, posto ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version