SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Una piantagione di marijuana vicino alla stazione di Foggia: era nascosta tra la vegetazione spontanea – VIDEO

Sessantotto piante di canapa indiana, alte fino a quasi tre metri, nascoste tra la vegetazione spontanea nei pressi della ferrovia in un'area poco distante dal centro di Foggia. È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale del capoluogo dauno nella zona tra l'ex Consorzio agrario provinciale e la stazione. Le piante erano pronte per…

Sessantotto piante di canapa indiana, alte fino a quasi tre metri, nascoste tra la vegetazione spontanea nei pressi della ferrovia in un’area poco distante dal centro di Foggia.

È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale del capoluogo dauno nella zona tra l’ex Consorzio agrario provinciale e la stazione. Le piante erano pronte per essere tagliate ed essiccate per la preparazione delle dosi di marijuana.

La piantagione era stata allestita con un sistema di irrigazione abusivo, che negli ultimi tempi, a causa dei problemi idrici che hanno interessato la città, aveva iniziato a funzionare a intermittenza.

Dalle piante sequestrate si sarebbero potute ricavare circa 7.500 dosi di marijuana. Si cerca, ora, la persona o le persone che abbiano piantato lì la marijuana.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
guardia di finanza
marijuana

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!