Un topo morto nei wafer: una donna di Francavilla Fontana finisce in ospedale

Un topo morto nella confezione di wafer al cioccolato comprata in un supermercato di Francavilla Fontana. A fare la macabra scoperta è stata una coppia del posto.

La donna, in particolare, ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale Camberlingo a causa di un malore accusato dopo aver trovato il topo nella confezione.

Stando a quanto si apprende la prima a notare un sapore “strano” nei biscotti è stata proprio la donna che ne ha passato uno al marito: l’uomo ha confermato l’impressione e i due hanno deciso di svuotare la confezione da cui è spuntata la carcassa dell’animale.

La donna, nauseata, è stata soccorsa dai sanitari del 118 per un malore accusato dopo la scoperta e la coppia ha sporto denuncia ai carabinieri di Francavilla Fontana che ora indagano per capire come il topolino sia potuto entrare nella busta: se sia accaduto in fase di confezionamento o successivamente.

Le indagini sono affidate alla Procura della Repubblica di Brindisi, con il supporto dei militari del nucleo Antisofisticazioni e Sanità. La confezione e il suo contenuto sono stati sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version