SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un ristorante abusivo in una villetta nelle campagne del Brindisino: multa salatissima per il gestore

Un ristorante completamente abusivo è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Taranto nell'ambito di controlli eseguiti con i colleghi del Nil di Brindisi e del nucleo operativo e radiomobile. L'attività era svolta all'interno di una villetta nelle campagne del Brindisino ed era anche pubblicizzata sui social network. I gestori, però, non avevano alcuna autorizzazione…
l'edicola

Un ristorante completamente abusivo è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Taranto nell’ambito di controlli eseguiti con i colleghi del Nil di Brindisi e del nucleo operativo e radiomobile.

L’attività era svolta all’interno di una villetta nelle campagne del Brindisino ed era anche pubblicizzata sui social network. I gestori, però, non avevano alcuna autorizzazione amministrativa o sanitaria né i requisiti minimi relativi alle procedure di autocontrollo Haccp.

All’interno della villetta era stato realizzato un laboratorio di cucina e sale di somministrazione interna ed esterna.

L’attività di ristorazione è stata sospesa e al gestore sono state contestate violazioni pecuniarie per diverse migliaia di euro.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35288" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!