Un coffee shop nel box di casa: 15enne arrestato a Foggia. Scoperto dopo una segnalazione su Youpol

Grazie a una segnalazione su Youpol, l’app che permette agli utenti di interagire con la polizia di Stato inviando segnalazioni, gli agenti della Questura di Foggia hanno scoperto un vero e proprio coffee shop allestito in un box, con tanto di cartello esposto. È così finito nei guai un ragazzo di 15 anni, con precedenti contro il patrimonio, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La segnalazione giunta alla sala operativa della Questura denunciava attività di spaccio, bullismo e reati di violenza domestica nel quartiere residenziale di Macchia Gialla.

Gli agenti della Squadra mobile, dopo aver verificato i fatti, hanno individuato e sottoposto a controllo il 15enne e nel corso di una perquisizione domiciliare in un box adibito a coffee shop della droga, come esplicitato anche da un cartello esposto all’interno del locale, ha sequestrato circa mezzo chilo di hashish e 70 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione, numeroso materiale da confezionamento e un pugnale utilizzato per tagliare la sostanza.

All’interno del box, inoltre, il minorenne deteneva una replica soft air di un’arma da fuoco, modificata in modo da farla sembrare vera. Il minore è agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version