SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Turiste violentate in un appartamento a Bari: il 21enne indagato chiede il rito abbreviato

Loris Attolini ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato. Il 21enne è accusato di aver violentato due turiste francesi, di 17 e 18 anni, in un appartamento del quartiere Libertà di Bari nella notte del 9 agosto 2022. Le ragazze, secondo l’accusa, sarebbero state costrette a subire abusi e, nel tentativo di ribellarsi, una…
l'edicola

Loris Attolini ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato. Il 21enne è accusato di aver violentato due turiste francesi, di 17 e 18 anni, in un appartamento del quartiere Libertà di Bari nella notte del 9 agosto 2022.

Le ragazze, secondo l’accusa, sarebbero state costrette a subire abusi e, nel tentativo di ribellarsi, una delle due sarebbe stata colpita al volto da almeno cinque gomitate, mentre l’altra urlava e chiedeva aiuto.

Il 21enne è accusato di duplice violenza sessuale aggravata, lesioni, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

Sulla richiesta di giudizio alternativo avanzata dal suo difensore, Savino Strambelli, deciderà il gup del Tribunale di Bari.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36064" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!