Turi, violento scontro tra due auto sulla circonvallazione per Casamassima: morta una donna, quattro feriti

Terribile incidente, oggi pomeriggio, a Turi, sulla circonvallazione per Casamassima: due auto si sono scontrate violentemente all’altezza della stazione di servizio Agip. Il bilancio è di un morto e quattro feriti, tre dei quali sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

A quanto si apprende la vittima è una donna di circa 60 anni, di nazionalità thailandese ed è morta in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

Lo scontro tra i due mezzi di grossa cilindrata è avvenuto poco dopo le 18.

Stando a una prima ricostruzione, la vittima viaggiava con altre persone in direzione Bari quando sarebbe stata travolta da un suv guidato da un uomo di Castellana Grotte che viaggiava in direzione opposto. L’impatto è stato violento ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti, tutti stranieri, che sono stati poi soccorsi dal personale del 118 e trasportati negli ospedali di Acquaviva delle Fonti e Bari.

Il conducente del suv, illeso, è stato sottoposto ad alcol test e sarebbe risultato negativo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Turi e quelli del nucleo operativo radiomobile di Gioia del Colle a cui sono affidati i rilievi e il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version