SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tuglie piange Francesca Solida: l’assessora si è spenta a soli 41 anni

La comunità di Tuglie, in provincia di Lecce, è in lutto per la scomparsa di Francesca Solida, una donna stimata e amata da tutti, stroncata da una lunga malattia all'età di soli 41 anni. Laureata in Giurisprudenza, docente, formatrice e assessore comunale con deleghe alla pubblica istruzione, alla formazione professionale e alle politiche comunitarie, Francesca…

La comunità di Tuglie, in provincia di Lecce, è in lutto per la scomparsa di Francesca Solida, una donna stimata e amata da tutti, stroncata da una lunga malattia all’età di soli 41 anni.

Laureata in Giurisprudenza, docente, formatrice e assessore comunale con deleghe alla pubblica istruzione, alla formazione professionale e alle politiche comunitarie, Francesca si è sempre distinta per il suo impegno civile e sociale. Fondatrice dell’ente no profit “Informa la vita”, si è dedicata con passione alla sensibilizzazione sulla salute e alla raccolta fondi per l’ospedale di Gallipoli.

Nonostante la malattia, Francesca ha affrontato con coraggio e determinazione ogni sfida, dimostrando un attaccamento alla vita e alla sua famiglia commovente. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social, a testimonianza dell’affetto e dell’ammirazione che la comunità nutriva nei suoi confronti. I funerali si svolgeranno domani, martedì 22 ottobre, alle 16 nella Chiesa Maria Santissima di Tuglie.

ARGOMENTI

assessora di tuglie
chiesa maria santissima
francesca solida
funerali
informa la vita
ospedale di gallipoli
tuglie

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!