SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Truffe agli anziani, arrestato a Bari un giovane napoletano: si era fatto consegnare 4.800 euro da un 75enne

Utilizzando l'ormai consolidata tecnica del finto nipote sarebbe riuscito a farsi consegnare 4.800 euro in contanti da un 75enne di Bari ma è stato individuato e fermato: un giovane napoletano è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. È accaduto ieri. L'indagato avrebbe studiato nel dettaglio le abitudini dell'anziano facendogli credere di dover consegnare…
l'edicola

Utilizzando l’ormai consolidata tecnica del finto nipote sarebbe riuscito a farsi consegnare 4.800 euro in contanti da un 75enne di Bari ma è stato individuato e fermato: un giovane napoletano è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

È accaduto ieri. L’indagato avrebbe studiato nel dettaglio le abitudini dell’anziano facendogli credere di dover consegnare un pacco indirizzato al nipote e facendosi consegnare il denaro come saldo del servizio.

Il pensionato pensava di essere stato contattato al telefono realmente dal nipote per ritirare il pacco da un corriere, consegnando i soldi al giovane, poi arrestato dopo l’intervento dei poliziotti.

Il giovane, arrivato a Bari a bordo di un’auto presa a noleggio, è stato arrestato in flagranza dagli agenti della Squadra mobile con l’accusa di truffa.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35448" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!