SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trovato morto nelle campagne di Manduria un sacerdote 88enne

Il corpo dell'88enne Giovanni Marraffa, sacerdote in pensione, è stato trovato ieri nelle campagne tra Manduria e Uggiano Montefusco, nel Tarantino. Dell'uomo si erano perse le tracce sabato scorso. Il cadavere è stato rinvenuto vicino ad una chiesetta, in contrada Pozzo sfondato. Poco distante è stata ritrovata la sua auto, una Fiat Punto, completamente bruciata.…
l'edicola

Il corpo dell’88enne Giovanni Marraffa, sacerdote in pensione, è stato trovato ieri nelle campagne tra Manduria e Uggiano Montefusco, nel Tarantino.

Dell’uomo si erano perse le tracce sabato scorso. Il cadavere è stato rinvenuto vicino ad una chiesetta, in contrada Pozzo sfondato.

Poco distante è stata ritrovata la sua auto, una Fiat Punto, completamente bruciata.

Sul corpo, a quanto si è appreso, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. I carabinieri indagano con il coordinamento della Procura di Taranto. È stata disposta l’autopsia per chiarire l’esatta causa del decesso.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36855" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!