Trovato il cadavere di una persona sui binari ad Acquaviva: sospesa la circolazione ferroviaria

Circolazione ferroviaria sospesa sulla tratta Bari-Taranto a causa del ritrovamento del corpo di una persona deceduta sui binari ad Acquaviva delle Fonti.

Sul posto sono in corso accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Trenitalia fa sapere che i treni ad Alta velocità possono registrare dei ritardi e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

In particolare il treno Intercity 765 Milano Centrale (21:15) – Lecce (10:02) oggi ha terminato la corsa ad Acquaviva delle Fonti alle ore 7:40. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.

L’Intercity 612 Lecce (7:42) – Milano Centrale (20:40) oggi è instradato da Brindisi a Bari sul percorso alternativo via Ostuni e non ferma a Mesagne, Francavilla Fontana, Taranto e Gioia del Colle.

I passeggeri in partenza da Brindisi e diretti a Taranto possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia; quelli partiti da Gioia del Colle possono utilizzare il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino a Bari Centrale, dove potranno proseguire con il treno Intercity 614 Lecce (11:54) – Milano Centrale (23:40); chi è partito da Taranto potrà utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia; chi è in partenza da Francavilla Fontana può utilizzare il treno Regionale 19977 Taranto (12:44) – Brindisi (13:50) fino a Brindisi, da dove sarà possibile proseguire con il treno Regionale veloce 4414 Lecce (13:47) – Bari Centrale (15:28) fino a Bari Centrale, di qui l’ulteriore proseguimento con il treno Frecciarossa 8830 Bari Centrale (16:30) – Milano Centrale (23:55).

Il ripristino della tratta

È tornata regolare dalle 11.35 la circolazione ferroviaria nel tratto compreso tra Bari e Taranto.

Sull’accaduto indagano i carabinieri e al momento, a quanto si apprende, non si esclude si sia trattato di un suicidio.

Il traffico ferroviario è stato bloccato poco prima delle otto del mattino creando disagi, rallentamenti e cancellazioni di treni intercity e regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version