È stata ritrovata questa mattina, intorno alle 11, la 16enne Rebecca Di Molfetta della quale si erano perse le tracce ieri dopo che era uscita di casa a Bisceglie per andare a scuola a Molfetta.
La giovane è stata trovata a Bari, con l’aiuto delle forze dell’ordine.
Numerosi erano stati gli appelli, già nel pomeriggio di ieri, per cercare di ritrovare Rebecca. Dal sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, al liceo classico Da Vinci di Molfetta che la 16enne frequenta. Dopo ore di apprensione, dunque, la ragazza potrà ora tornare a casa.
È lo stesso sindaco Angarano a dare la notizia del ritrovamento di Rebecca: «È stata ritrovata a Bari e sta bene – scrive il primo cittadino -. Una notizia splendida che ci risolleva dalla grande preoccupazione che abbiamo vissuto in queste ore, in cui sono stato in costante contatto con la famiglia e le forze dell’ordine, cui va il nostro caloroso ringraziamento per il grande impegno profuso con la consueta professionalità e dedizione in coordinamento con la Prefettura della Bat. Un abbraccio a Rebecca e alla sua famiglia».