Troppe risse in discoteca: locale chiuso per 15 giorni a Gallipoli

Troppe risse e aggressioni in discoteca o nelle sue immediate vicinanze e così il Questore di Lecce dispone la chiusura e la sospensione della licenza ad una nota discoteca di Baia Verde, a Gallipoli, per i prossimi 15 giorni.

Nei diversi episodi sono rimasti coinvolti giovani avventori del locale, alcuni dei quali sono stati costretti a ricorrere anche alle cure del personale sanitario. Gli stessi episodi, si legge in una nota, non sarebbero «mai stati segnalati alle forze dell’ordine dal gestore o dal responsabile della security, richiedendone l’intervento al fine di prevenire ulteriori conseguenze ed avviare le indagini atte a consentire l’individuazione dei responsabili».

Dalle indagini condotte dagli agenti del commissariato di Gallipoli, è emerso che risse e aggressioni sarebbero stati «se non causati, quanto meno favoriti dallo stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di bevande alcoliche, somministrate in alcuni casi, all’interno della discoteca, anche a minorenni e infra quattordicenni, in violazione della normativa vigente».

Il Questore ha dunque disposto la chiusura del locale e la sospensione della licenza «al fine di evitare il verificarsi di ulteriori avvenimenti pregiudizievoli per la sicurezza pubblica, rivestendo le violazioni accertate carattere di gravità ed allarme per i cittadini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version