SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tre fucili nascosti in cantina: in manette un 65enne nel Barese

Nascondeva un piccolo arsenale in una cantina nei pressi della propria abitazione, in provincia di Bari, e per questo è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della Questura del capoluogo pugliese. Si tratta di un 65enne incensurato trovato in possesso di tre fucili e un migliaio di cartucce. Dai primi accertamenti è emerso che…
l'edicola

Nascondeva un piccolo arsenale in una cantina nei pressi della propria abitazione, in provincia di Bari, e per questo è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della Questura del capoluogo pugliese.

Si tratta di un 65enne incensurato trovato in possesso di tre fucili e un migliaio di cartucce. Dai primi accertamenti è emerso che una delle armi era stata rubata a Fasano nel 2015 mentre le altre due avevano la matricola abrasa.

L’uomo è stato portato in carcere mentre le armi sono state sequestrate.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36714" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!