SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trani, furto in una scuola: rubato materiale didattico, un televisore e lavagne interattive

Brutta sorpresa alla riapertura della scuola Gabriele D'Annunzio a Trani. Ignoti si sono introdotti nell'istituto provocando diversi danni e rubando materiale didattico. Dalla scuola sono spariti un grosso televisore che si trovava nell'androne, cinque lavagne interattive multimediali e materiale informatico. Allertate le forze dell'ordine, sul posto si è recato anche il capogruppo di Forza Italia…

Brutta sorpresa alla riapertura della scuola Gabriele D’Annunzio a Trani. Ignoti si sono introdotti nell’istituto provocando diversi danni e rubando materiale didattico.

Dalla scuola sono spariti un grosso televisore che si trovava nell’androne, cinque lavagne interattive multimediali e materiale informatico.

Allertate le forze dell’ordine, sul posto si è recato anche il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Trani, Pasquale De Toma, che più volte ha denunciato negli ultimi anni la questione relativa alla poca sicurezza e al precario stato di manutenzione della scuola.

Stando a quanto riferisce il consigliere comunale, «videocamere non funzionanti, il portone danneggiato e altre carenze non hanno fatto altro che facilitare l’azione dei ladri che hanno operato pressoché indisturbati».

La dirigente scolastica Maura Iannelli ha sporto denuncia ai carabinieri e inviato al Comune una pec con l’elenco dei danni subiti dall’istituto.

ARGOMENTI

cronaca
furto
ladri
trani

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383249)
  [1]=>
  int(382464)
  [2]=>
  int(382065)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!