SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trani, arrestato dopo 12 ore l’autore della sparatoria in cui è stato ferito un 28enne

Arrestato l’autore della sparatoria avvenuta all'alba di oggi per le strade di Trani. Il giovane, originario del posto, è ora indagato per tentato omicidio. Sarebbe stato un diverbio avuto, forse, negli scorsi giorni a provocare il ferimento del 28enne. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo, dopo essere stato raggiunto dai colpi di pistola, è riuscito…

Arrestato l’autore della sparatoria avvenuta all’alba di oggi per le strade di Trani. Il giovane, originario del posto, è ora indagato per tentato omicidio. Sarebbe stato un diverbio avuto, forse, negli scorsi giorni a provocare il ferimento del 28enne.

Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo, dopo essere stato raggiunto dai colpi di pistola, è riuscito a chiedere aiuto ai passanti.

Fortunatamente non sarebbero stati lesionati grandi vasi e le sue condizioni non sarebbero gravi. Dopo essere stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Trani, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Andria per ulteriori accertamenti.

Proseguono intanto le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire il movente e l’esatta dinamica del tentato omicidio. Gli investigatori hanno anche recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

ARGOMENTI

cronaca
puglia
sparatoria
trani

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383249)
  [1]=>
  int(382065)
  [2]=>
  int(383296)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!