Una nuova tragedia ha sconvolto la comunità monopolitana. Questa mattina, all’alba, un anziano 71enne è tragicamente deceduto dopo essere finito con la sua auto nelle acque del porto.
Le prime ricostruzioni
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava guidando una Hyundai rossa quando, per cause ancora da chiarire, è finito in mare. L’auto si è ribaltata, intrappolando il conducente all’interno. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla drammatica scena.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo, per l’anziano non c’è stato nulla da fare, era già morto quando l’autovettura è stata tirata fuori dalle acque. Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario. Gli investigatori stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando eventuali filmati delle telecamere di sicurezza della zona.
La rimozione della vettura
Una folla si è assiepata per tutta la mattina al porticciolo per assistere alle operazioni di rimozione della Hyundai dalle acque, tra le imbarcazioni dei pescatori.