SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia sulla strada statale 100: tre morti e tre feriti gravi nello scontro tra due auto

È di tre morti e tre feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla strada statale 100 all'altezza di Mottola. Le vittime sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. Viaggiavano sulla stessa auto che si è scontrata frontalmente con l'altra vettura con a bordo una famiglia composta da…
Foto dalla pagina Facebook MultiRadio Massafra (https://www.facebook.com/multiradio)

È di tre morti e tre feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla strada statale 100 all’altezza di Mottola.

Le vittime sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. Viaggiavano sulla stessa auto che si è scontrata frontalmente con l’altra vettura con a bordo una famiglia composta da un 50enne, dalla moglie e dal loro figlio che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto in codice rosso. I tre non sarebbero in pericolo di vita.

Le due auto coinvolte sono una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot che, per cause in corso i accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente. Per le tre vittime l’impatto è stato fatale.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta.

La statale 100 all’altezza di Gioia del Colle – comunica l’Anas – è temporaneamente interdetta al traffico all’altezza del km 60,100, in località Mottola, in provincia di Taranto. Il traffico in direzione Taranto viene deviato al km 53,400, “San Basile”, mentre il traffico in direzione Bari viene deviato al km 60,200, a “Noci Mottola”.

A novembre nello stesso tratto sono morti tre militari della Brigata Pinerolo 7/o Bersaglieri di stanza ad Altamura e un 60enne del Barese.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
mottola
strada statale 100

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!