SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia nella notte a Crispiano: 53enne muore annegata nella piscina della villa in cui viveva

Una donna di 53 anni è morta, nella notte, all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto dopo aver perso i sensi nella piscina della villa in cui abitava, a Crispiano. È accaduto intorno alle 2. Con la donna c'erano il marito e altre persone. Allertato il 118, i sanitari arrivati sul posto sono riusciti a rianimare la…
l'edicola

Una donna di 53 anni è morta, nella notte, all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dopo aver perso i sensi nella piscina della villa in cui abitava, a Crispiano.

È accaduto intorno alle 2. Con la donna c’erano il marito e altre persone.

Allertato il 118, i sanitari arrivati sul posto sono riusciti a rianimare la 53enne dopo diversi tentativi per poi trasportarla d’urgenza in ospedale dove è morta poco dopo il suo arrivo.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione di Crispiano. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma in attesa che venga eseguita l’autopsia.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35396" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!