Tragedia a Cassano, morta una giovane coppia: chi sono Francesco e Greta

Il tragico incidente stradale avvenuto nella notte ha spezzato due giovani vite a Cassano delle Murge. Greta Francone, 21 anni, e Francesco Castellaneta, 24 anni, sono deceduti dopo che la loro auto è precipitata da un cavalcavia lungo la provinciale 236.

Greta, del quartiere San Paolo, era molto attiva sui social, in particolare su Tik Tok dove si divertiva a pubblicare video, da sola o con amiche, con le canzoni del momento. Di Francesco, invece, si sa solo che era residente a Capurso e che era padre di un figlio, avuto da un’altra relazione. Pare che i due avevano iniziato a frequentarsi da poco tempo.

Sui social, amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio e la loro incredulità di fronte a una perdita così improvvisa. La madre di Greta, Sabrina Francone, ha affidato al web un commovente messaggio d’addio alla figlia: «Ti hanno strappato la vita. Ti hanno portato via da me. Rimarrai per sempre nel cuore di tutti. Sarai il mio angelo custode».

Anche il sindaco di Capurso, Michele Laricchia, ha espresso il suo profondo dolore e la vicinanza alla famiglia di Francesco Castellaneta. «Con lui, ha perso la vita anche la sua compagna Greta, una giovane donna di 21 anni. La perdita di due giovani vite in un modo così improvviso e ingiusto ci lascia tutti senza parole e con il cuore spezzato», ha scritto il primo cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version