SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torremaggiore, minacciata dai parenti del marito: Tefta trasferita in una località segreta e sorvegliata

È stata trasferita in una località segreta ed è sorvegliata dai carabinieri Tefta Malaj. La mamma di Jessica, 16enne uccisa a Torremaggiore la notte tra il 6 e 7 maggio dal padre Taulant che ha anche ucciso Massimo De Santis perché pensava avesse una storia con la moglie, sarebbe stata minacciata dai parenti del marito.…

È stata trasferita in una località segreta ed è sorvegliata dai carabinieri Tefta Malaj.

La mamma di Jessica, 16enne uccisa a Torremaggiore la notte tra il 6 e 7 maggio dal padre Taulant che ha anche ucciso Massimo De Santis perché pensava avesse una storia con la moglie, sarebbe stata minacciata dai parenti del marito.

La ragazza è morta nel tentativo di difendere la madre che, dimessa ieri dal Policlinico di Foggia, dove era ricoverata per le ferite riportate quella notte, è stata spostata, con il figlio di 5 anni in una località segreta e sorvegliata dai carabinieri.

I parenti di Taulant avrebbero accusato la donna di essere stata lei la causa scatenante della tragedia.

«Tefta – ha spiegato l’avvocato Michele Sodrio, legale della donna – dopo essere stata dimessa dall’ospedale vive con il figlio di 5 anni in un appartamento messo a disposizione dei servizi sociali che la stanno aiutando enormemente».

ARGOMENTI

cronaca
foggia
tefta
torremaggiore

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!